Sport

Teramo. Presentato lo Yearbook 2010/11 Rivoluzione ed evoluzione biancorosse nel prodotto realizzato da Mirus

Presentato lo Yearbook 2010/11

Rivoluzione ed evoluzione biancorosse nel prodotto realizzato da Mirus

Si è tenuta nella mattina di oggi, giovedì 4 novembre, la presentazione dello Yearbook 2010/11 della Teramo Basket.

Davanti ad un pubblico composto da rappresentanti della stampa, appassionati e ragazzi delle scuole medie cittadine, il primo a prendere la parola è stato Maurizio Mattucci, Responsabile Marketing di Mirus, l’azienda che ha realizzato il prodotto col supporto di Maurizio Anselmi per i ritratti fotografici e di Giservice per la stampa: “Alla prima partita vista, ci siamo innamorati del basket come sport, e del modo in cui questa società lo vive. Abbiamo pensato di ritrarre i giocatori con un primo piano stile “street” ed in azione, per poi riportarli, in copertina, in un’immagine che dà l’idea della continuità e mette insieme le tante cose diverse che servono per segnare un canestro e vincere”.

Vincenzo Montani, Responsabile Comunicazione di Banca Tercas, ha portato il saluto del Main Sponsor: “Banca Tercas è presente più che mai al fianco della Teramo Basket. Riteniamo che l’entusiasmo e l’unità di tutte le componenti siano indispensabili sia nei momenti felici che in quelli meno favorevoli”.

Il Presidente del sodalizio biancorosso, Avv. Carlo Antonetti, ha presentato così il nuovo prodotto editoriale: “Come sempre lo Yearbook introduce i protagonisti e il messaggio della stagione. E’ stato frutto di un ottimo lavoro di squadra tra i vari professionisti impegnati nella sua realizzazione, ed il messaggio è proprio questo: nello sport, come nella vita, lavorare di squadra è decisivo per raggiungere qualsiasi risultato. L’altro tema sviluppato è quello dell’evoluzione, che a volte passa attraverso una rivoluzione. E’ proprio la situazione nella quale ci siamo trovati quest’anno”.

A chiudere gli interventi, quello di coach Andrea Capobianco: “L’immagine in copertina mi è piaciuta particolarmente, con ogni giocatore che fa qualcosa per il bene della squadra, tutti a testa alta e pronti a spiccare il volo verso il canestro. E’ un’immagine che ben rappresenta il nostro concetto di squadra”.

Al termine dell’evento c’è stato il saluto dei giocatori presenti (Giancluca Lulli, Kevin Fletcher, Ivan Zoroski e Drake Diener), che si sono poi sottoposti alle domande dei piccoli fan e alle numerose richieste di autografi.


In allegato: Foto Michele Carrelli (in caso di utilizzo, si prega di citare l’autore)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.