Teramo e Provincia

Teramo. Il Consiglio provinciale su economia e lavoro “ospitato” dal Comune di Teramo Due giorni dopo parti sociali e istituzioni si incontrano al tavolo tecnico dell’Opes

Il Consiglio provinciale su economia e lavoro “ospitato” dal Comune di Teramo


Due giorni dopo parti sociali e istituzioni si incontrano al tavolo tecnico dell’Opes

Convocato dal presidente Mauro Martino il Consiglio provinciale aperto che dibatterà dei temi legati all’economia e all’occupazione. La seduta si svolgerà, in via eccezionale, nella sala consiliare del Comune di Teramo, a Piazza Orsini, martedì prossimo, 16 novembre, dalle ore 15.

All’ordine del giorno, la verifica degli impegni assunti nel Consiglio del novembre 2009 e l’analisi del Protocollo d’intesa sottoscritto dalle parti sociali nel luglio scorso.

“L’auspicabile obiettivo – afferma il presidente Martino – è quello di arrivare a condividere in maniera unanime una mozione consiliare. Domani mattina incontrerò i capigruppo con i quali stabiliremo tempi e modalità degli interventi considerato che oltre ai rappresentanti del Consiglio parteciperanno anche gli esponenti delle associazioni datoriali e sindacali”.

Le linee di indirizzo politico/programmatico che scaturiranno dalla seduta di martedì costituiranno la base di lavoro del tavolo tecnico che si riunirà due giorni dopo, giovedì mattina, quando alle 10, alla Casa del Mutilato, si riunirà l’Osservatorio provinciale dell’economia e dello sviluppo, presieduto da Valter Catarra.

Teramo 12 novembre 2010

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.