Cultura & Società

Teramo. Grande successo per la Stagione di Prosa 2010 – 2011 della Riccitelli

Grande successo per la Stagione di Prosa 2010 – 2011 della Riccitelli

Un’esplosione di colori , di voci e di musiche ha concluso mercoledì 6 aprile 2011, a Teramo, la Stagione di Prosa 2010 – 2011 organizzata dalla Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” con un bellissimo “C’era una volta…Scugnizzi”.

Lo spettacolo, intenso e ironico, allo stesso tempo, è riuscito a creare un’atmosfera unica alla presenza di Claudio Mattone, autore e regista, che ha brindato insieme alla Riccitelli e con tutto il cast il quale è rimasto assolutamente entusiasta di un pubblico “così caloroso e avvolgente”.

Bilancio più che positivo per questa Stagione, a cominciare dai nomi hanno calcato il palcoscenico del Teatro Comunale: da Leo Gullotta a Sebastiano Somma e Orso Maria Guerrini; da Manuel Frattini e Roberto Ciufoli a Luca De Filippo; da Vincenzo Salemme ad Arturo Brachetti; da Ennio Fantastichini e Isabella Ferrari a Glauco Mauri e Roberto Sturno.

Nomi che hanno emozionato ed entusiasmato, fatto ridere e piangere; spettacoli che hanno saputo coinvolgere gli spettatori, in un gioco di luci, musiche e cambi di scena straordinari, per proiettarli sul palco stesso abbattendo, in tutto e per tutto, la “quarta parete”.

Grande il successo di pubblico, ben 21611 spettatori tra abbonati e presenze occasionali, già in attesa delle novità per il prossimo anno a cui il direttore artistico Ugo Pagliai, insieme a tutta la Riccitelli, sta già lavorando intensamente.

Al via, intanto, dal prossimo 18 aprile, le prelazioni per la Stagione 2011/2012.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.