Italia

Italia. Week end Analogico a Brindisi dal 10 al 12 Giugno 2011 Stefano Benemeglio svela “Il segreto dell’Inconscio”: come raggiungere la felicità emotiva e la qualità della Vita.

Week end Analogico a Brindisi dal 10 al 12 Giugno 2011
Stefano Benemeglio svela “Il segreto dell’Inconscio”: come raggiungere la felicità emotiva e la qualità della Vita.

Si terrà il prossimo venerdì 10 Giugno, presso il centro “Mater Carmeli” a Brindisi, la conferenza stampa di apertura del convegno “Il Segreto dell’Inconscio” tenuto dal prof. Stefano Benemeglio e organizzato da PACommunication e dall’Accademia Internazionale delle Discipline Analogiche.

La conferenza stampa, alla quale sia i giornalisti che la cittadinanza sono invitati a partecipare, avrà come tema “Il Segreto dell’Inconscio, il suo Linguaggio e la gestione delle Emozioni per una nuova Filosofia del benessere” ed è possibile accedervi liberamente.

A seguire, nei giorni di sabato 11 e domenica 12 Giugno, dalle ore 10.30 alle ore 18.30 presso il centro Mater Carmeli il prof. Stefano Benemeglio, ipnologo e ricercatore, Padre delle Discipline Analogiche e dell’Ipnosi Dinamica terrà un imperdibile seminario full-immersion dedicato alle nostre emozioni e al nostro Inconscio.

Ciò che prima era oscuro ora è finalmente comprensibile e verificabile. Come dai segnali di fumo grazie a Meucci siamo giunti al telefono, così, grazie a Stefano Benemeglio, dall’interpretazione dei sogni siamo arrivati oggi alla scoperta e la decodifica di un vero e proprio linguaggio dell’inconscio. Un codice attraverso il quale è possibile accedere alle cause profonde di vincoli e disagi interiori, per poi rimuoverle avvalendosi di un Negoziato con la propria parte emotiva.

Durante il convegno saranno trattati argomenti relativi alla comunicazione Analogica non verbale e il Negoziato Analogico, le figure simboliche del Guardiano di Porta e del Mastro di Chiavi, dalla Filosofia Psichiatrica alla Filosofia Analogica, la Filosofia Analogica: Il Sistema Emozionale Empatico per il Benessere e la Qualità della Vita.

Considerata la comprensibilità dell’argomento trattato, non è richiesto alcun titolo di studio specifico per la frequenza del seminario.

Per informazioni sul convegno, sui costi e per prenotare è possibile chiamare il numero verde 800.910.179 (recapito dell’Accademia Internazionale delle Discipline Analogiche).

SEDE DEL CONVEGNO: Centro conferenze “Mater Carmeli” c/o Santuario Maria Madre della Chiesa in Jaddico, SS 379 (Bari-Brindisi) Km 46

Link evento su facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=219305231428987
Sito di riferimento dell’Accademia: http://www.accademianalogica.com/

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.