Teramo e Provincia

Teramo. Nuovo orari di apertura al pubblico degli Uffici Anagrafe e Stato Civile. Il provvedimento in vigore dal prossimo 1° marzo

Nuovo orari di apertura al pubblico degli Uffici Anagrafe e Stato Civile. Il provvedimento in vigore dal prossimo 1° marzo

MODIFICATO L’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE DEL COMUNE DI TERAMO.

DA LUNEDI’ 1° MARZO 2010 I CITTADINI POTRANNO RECARSI PRESSO GLI UFFI CI NEI SEGUENTI ORARI:

dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,00

martedì e giovedi anche dalle ore 15,30 alle 16,30.

Tale modifica ,spiega l’assessore Marchese Mirella, si è resa necessaria per assicurare ai cittadini la massima accessibilità ai servizi e contestualmente  riservare alle attività di back office il tempo necessario per l’istruzione ed elaborazione delle procedure.

Per queste ragioni,continua l’assessore, di concerto con il Dirigente e con il Funzionario, al fine di superare le difficoltà attualmente rilevate nell’espletamento ed erogazione dei servizi da parte degli uffici, è stata individuata la nuova articolazione dell’orario di apertura al pubblico per continuare a fornire un livello dei servizi rispondete alle richieste e  per assicurare una ottimale organizzazione del lavoro.

Quindi, sulle conseguenti indicazioni fornite dallo stesso Assessore Marchese, il Sindaco ha provveduto ad emanare una ordinanza con la quale viene stabilito il nuovo orario di apertura al pubblico.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.