Teramo e Provincia

Teramo:”nella città del fare, escrementi umani invadono la strada”Da parecchio tempo i teramani assistono a dei veri e propri teatrini comici da parte di alcuni amministratori della “politica del fare solo a chiacchiere”.

Teramo:”nella città del fare, escrementi umani invadono la strada”.

Da parecchio tempo i teramani assistono a dei veri e propri teatrini comici da parte di alcuni amministratori della “politica del fare solo a chiacchiere”.

La verità è sotto gli occhi di tutti, Teramo è nel totale degrado, come qualità di vita e gestione amministrativa siamo tornati indietro di 10 anni.

E’ una vergogna che in via Delfico, parallela di corso San Giorgio, a pochi passi dalla biblioteca provinciale e, nientemeno, la Teramo Ambiente, da una settimana da un tombino escono liquami ed escrementi umani.

E’ proprio così, nella totale indifferenza dell’amministrazione comunale, in via Delfico in pieno centro a Teramo, da alcuni giorni, i liquidi putridi fuoriescono sul manto stradale, come dimostrano le foto che ci sono state inviate da Leandro Marcangeli, residente della zona.

I cittadini di Teramo non ci stanno più ad ascoltare una classe politica che è capace solo di lodarsi e raccontare favole è ora che gli amministratori comincino a pensare agli interessi della gente.

TERAMO    17 marzo 2010

CORDIALI SALUTI    “TERAMO VIVI CITTA’”

IL PRESIDENTE    MARCELLO OLIVIERI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.