Teramo e Provincia

Teramo. Venerdi in centro storico la Fiera di San Giuseppe. Si ripropone per l’intera giornata il tradizionale appuntamento in centro storico

Venerdi in centro storico la Fiera di San Giuseppe. Si ripropone per l’intera giornata il tradizionale appuntamento in centro storico

Venerdi prossimo, 19 marzo, si svolgerà la consueta Fiera di San Giuseppe. Dalle 8.00 del mattino sino alle 20.00 in tutto il centro storico,  saranno presenti i venditori che daranno vita alla secolare fiera-mercato, tipica della tradizione cittadina. Sulla direttrice Corso san Giorgio – Corso De Michetti – Madonna delle Grazie, i più di centocinquanta espositori proporranno merce di ogni tipo: dai prodotti tipici locali, all’oggettistica, all’abbigliamento.

La fiera mercato è organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Teramo in collaborazione con FIVA ConfCommercio e ANVA Confesercenti.

Anche per l’organizzazione di questo appuntamento, l’Assessore Mario Cozzi in perfetta sintonia con le associazioni di categoria, ha inteso puntare ad una programmazione rispondente ai criteri inerenti il rispetto della tradizione e la ricerca della qualità, in una cornice complessiva capace di attirare attenzione e raccogliere consenso da parte dei fruitori e dell’opinione pubblica. Particolare cura verrà risposta anche per ciò che concerne il decoro e la pulizia degli spazi espositivi e delle zone urbane interessate.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.