FIRENZE AI GRAMMY AWARDS
A Los Angeles IAMA presenta il singolo Back for You e sfila sul Red Carpet con le creazioni di Vesthes
FIRENZE – In concomitanza con i Grammy Awards dove, sul Red Carpet e all’After Party, vestirà le creazioni diDiana Tramontano per Vesthes, IAMAlina presenta il singolo Back for You tratto dall’Album IAMAlina. La cantautrice italo-rumena IAMA (www.iamalina.com), nome d’arte di Alina Chelaru, per questo importante appuntamento oltreoceano si è affidata ai designers della casa di Moda fiorentina Vesthes, Diana Tramontano, Marco Contiello e Laura Rossi.
Gli abiti realizzati da Vesthes per IAMA sono due creazioni haute–couture, per il Red Carpet la scelta è una gonna di seta dalla linea rigorosa su cui poggia una sontuosa mantella ricamata con un Pavé di Miuky giapponesi e ben 950 Nappine in filo di seta; all’After Party IAMA indosserà una raffinatissima Tunica arricchita da un ricamo regale, una greca d’ispirazione anni ‘20 .
IAMAlina, al suo rientro in Italia dopo i Grammy a Los Angeles, inizierà le prove per il grande concerto del 7 di giugno a Roma al Teatro Quirino, dove presenterà l’Album IAMAlina. Vesthes, prepara in questi giorni la sua Capsule Collection per i prossimi Trunk shows a Dubai e Jeddah.