Giulianova

Giulianova. Rifiuti: è guerra agli “zozzoni”. Stamani ennesima rimozione dei rifiuti abusivi e decine di multe agli incivili. Maggiori controlli, anche con personale in borghese, da parte della Polizia Municipale.

Rifiuti: è guerra agli “zozzoni”. Stamani ennesima rimozione dei rifiuti abusivi e decine di multe agli incivili. Maggiori controlli, anche con personale in borghese, da parte della Polizia Municipale.


In corso, da stamane, le operazioni di rimozione dei rifiuti abbandonati abusivamente in alcune zone del territorio comunale interessate dal fenomeno in quanto periferiche, particolarmente via Cavoni, Zona industriale di Colleranesco e aree al confine con la località Convento di Mosciano: un analogo intervento era stato effettuato nello scorso gennaio.

Il sindaco Francesco Mastromauro e il vicesindaco con delega all’Ambiente Gabriele Filipponi ribadiscono la linea dura contro coloro che, creando vere e proprie discariche a cielo aperto, definiscono “zozzoni impenitenti, incivili e irresponsabili che, a causa dei loro comportamenti vergognosi, creano un gran danno all’ambiente e alla collettività”.

Solo nell’ultima settimana, sono state 13 le multe elevate dalla Polizia municipale nei confronti di altrettanti trasgressori. Confermata da Mastromauro e Filipponi una ancor più decisa opera di vigilanza da parte della Polizia locale sia con operatori in divisa e sia con personale in borghese su auto “civetta”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.