13 aprile: Il Kronopolys si tinge di alternative rock con i LaikaVendetta
Sabato 13 aprile, il Ristoparco Kronopolys alle ore 22.30 ospiterà il concerto dei Laikavendetta, formazione tutta locale, di alternative rock, a seguire dj set anni ’70-’80-’90’, il tutto nella magnifica cornice offerta dal locale stesso.
Il progetto di alternative rock dei Laika Vendetta vede all’attivo già un disco autoprodotto”“Laika, Sylvia, Jeanne e… le altre” e ora un secondo in lavorazione , “Elefanti in fuga”, con un direttore artistico d’eccezione: Manuele Fusaroli (noto anche come Max Stirner).
I ragazzi, davvero innovativi e talentuosi, guideranno il pubblico lungo le corde della propria rabbia, del proprio amore, della propria malinconia e della speranza che dietro ogni periodo di crisi come questo non si nasconde altro che la possibilità di superare non solo gli ostacoli, ma contemporaneamente anche se stessi, alla ricerca della realizzazione dei propri ideali e dei propri sogni.
Ed è proprio quello che il quintetto Laika Vendetta, un gruppo ben assortito e giovane, sta facendo con la propria determinazione e il proprio talento.
Inoltre il calendario del Kronopolys prevede per le prossime serate tanti eventi imperdibili: il 20 aprile il concerto degli “Aura”, il 24 aprile il ritorno dell’acclamatissimo torneo di “Beer Pong”, serata che aprirà una innovativa Festa della Birra che vedrà coinvolte tante attività vibratiane unite nella splendida cornice offerta dalla struttura.
Il Ristoparco si conferma ad oggi come un nuovo contenitore di eventi, che vuole diventare un punto di riferimento per tutta la Val Vibrata.
—