Teramo e Provincia

Pineto. In occasione della ” Ocean Initiative” di tutela dei mari del mondo

In occasione della ” Ocean Initiative” di tutela dei mari del mondo   ( http://www.initiativesoceanes.org/nettoyage_sos-parco-marino-saturday-11-may-2013__4137.html ), l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano organizza una giornata di volontariato per la pulizia delle spiagge del parco marino nell’ambito del Progetto MARLISCO.

Volontari, bagnanti, amanti della natura, semplici cittadini, chiunque, adulti, bambini e anziani; tutti sono   invitati a partecipare per una giornata all’aria aperta contribuendo alla salvaguardia del nostro mare.
Appuntamento a Torre Cerrano, sabato prossimo 11 maggio alle ore 10,00, ci si ritrova tutti presso lo Chalet del Parco (il casottino in legno della Capitaneria di Porto presente sull’arenile subito oltre il sottopasso ferroviario di accesso alla Torre).
Da lì passeggiando lungo la spiaggia raccoglieremo plastica, metalli ed ogni tipo di rifiuto dell’uomo che il mare riporta a riva. Le buste, le attrezzature ed il trasporto per lo smaltimento li fornisce l’organizzazione, se si possiede un paio di guanti da lavoro sarà utile averli con se.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.