Abruzzo

Giulianova. La LISTA CIVICA PER FRANCESCO MASTROMAURO SINDACO vuole rispondere ai continui attacchi, ingiustificati e sconsiderati, messi in atto da “Il Cittadino Governante”, che ancora una volta mistifica e usa in maniera strumentale ogni notizia, come avvenuto per il famigerato “Cannocchiale verde”.

La LISTA CIVICA PER FRANCESCO MASTROMAURO SINDACO vuole rispondere ai continui attacchi, ingiustificati e sconsiderati, messi in atto da “Il Cittadino Governante”, che ancora una volta mistifica e usa in maniera strumentale ogni notizia, come avvenuto per il famigerato “Cannocchiale verde”.

Le 3.200 firme tanto sbandierate, in ben 717 casi riguardano cittadini residenti fuori Giulianova (Teramo, Atri, Basciano, Roma) e persino all’estero!. E per circa 500 firmatari non vengono indicati puntualmente i dati rilevanti, come la residenza. A tutto ciò va aggiunto il fatto che moltissimi cittadini giuliesi si sono sentiti usati, avendo posto la loro firma in buona fede, tratti in inganno da informazioni fuorvianti e per una battaglia politica non condivisa. Questi stessi firmatari sono indignati e si sentono giustamente raggirati: infatti le firme sono state richieste per motivazioni diverse e vaghe, come “migliorare l’area ex Rabbi”, “costruzione di un parco”,  “sfalciatura erba in area verde presente” ed altre amenità del genere.

RESTA LA RABBIA DEI CITTADINI CHE IN BUONA FEDE SONO STATI USATI DA QUESTA COMPAGINE DI “EX” (EX DI SINISTRA, EX AMMINISTRATORI). TUTTI SOGGETTI MOSSI DA INVIDIA PER NON ESSERE STATI SCELTI DALL’AMMINISTRAZIONE MASTROMAURO. AMMINISTRAZIONE CHE LORO MALGRADO PASSERA’ ALLA STORIA COME QUELLA CHE HA RIDATO VITA E LUSTRO A GIULIANOVA. Una città che per troppo tempo è stata amministrata da “ex” fermi a pensare, a parlarsi addosso, a guardarsi allo specchio con il timore di sbagliare. Il Sindaco, con la sua Giunta, rinunciando all’aria fritta si è preso la responsabilutà di dare risposte e di agire per il bene di tutti. E’ ora di dire basta al passato, ad una politica attendista, accomodante e demagogica. Agire molto spesso è scomodo. Alle truppe cammellate del “Cittadino Governante” e al loro “caporale” Arboretti chiediamo di smetterla con l’uso strumentale delle notizie e delle persone. E  sarebbe cosa buona e giusta che chiedessero scusa a coloro ai quali è stata carpita la buona fede.

image_pdfimage_print
Condividi:

One Comment

  1. enrico gagliano

    Vi invito a seguire crozza, domenica prossima su LA7, per rendervi consapevoli di molte cose ….
    Quando, come nel vostro caso, difettano argomentazione e contenuti, non resta che passare alla calunnia ed agli attacchi, gratuiti, alla persona.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.