domani, mercoledì 28 agosto, alle ore 11,presso la Sala Giunta della Provincia di Teramo, una conferenza stampa nel corso della quale verranno consegnati, da parte dell’Amministrazione Provinciale, riconoscimenti alle Società CSI che hanno raggiunto il podio ai Campionati Nazionali CSI.
Saranno presenti l’Assessore allo Sport Giuseppe Antonio Di Michele ed il Consigliere Provinciale Luca Corona, che accoglieranno la delegazione di sportivi arancio-blu capeggiati dal Presidente CSI Angelo De Marcellis.
Durante l’incontro con la stampa verrà presentato l’evento “Ritmicamente”, che si terrà nel corso della kermesse sportiva “Sportissimamente”. Il Centro Sportivo Italiano dedicherà, infatti, alla ginnastica ritmica, la sua presenza all’evento di sabato 7 settembre, facendo mostra delle società sportive teramane affiliate e portando all’ombra del campanile la straordinaria partecipazione dell’olimpionica Fabrizia D’Ottavio.
Verranno inoltre svelati i programmi e i contenuti della Convention di presentazione della Stagione Sportiva 2013-14 con il relativo ospite d’onore di questa edizione.