Abruzzo

A Montesilvano, Popoli e Penne circa duecentoquaranta firme nel weekend

Continua la campagna di raccolta firme sui referendum radicali che nel fine settimana sono stati sottoscritti a Sulmona, grazie alla coordinatrice provinciale di L’Aquila dell’UAAR, Liana Moca e al segretario regionale del PSI Massimo Carugno, a Penne, per iniziativa del coordinatore cittadino del Pdl Antonio Baldacchini e a Montesilvano e Popoli, con i radicali abruzzesi in prima fila insieme al sindaco di Montesilvano, Attilio Di Mattia.

In occasione degli appuntamenti di Popoli e Montesilvano, oltre ai referendum radicali è stato possibile firmare anche quello sulla abrogazione parziale della legge Merlin che vede personalmente impegnato il primo cittadino della città adriatica da diverse settimane.

Complessivamente, nel weekend, sono state circa duecentosettanta le firme raccolte sui referendum radicali e duecento su quello per la abrogazione parziale della Merlin.

I radicali abruzzesi – ricordando che è possibile sottoscrivere i referendum presso tutti i comuni della regione – preannunciano altre iniziative per la prossima settimana. Info su www.radicali.abruzzo.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.