Teramo e Provincia

Pineto. L’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto lancia una nuova sfida contro la crisi con “FEST’AUTUNNO”

L’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto lancia una nuova sfida contro la  crisi con “FEST’AUTUNNO”

Pineto(TE), 19 ottobre 2013 L’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto lancia una nuova sfida contro la  crisi ed organizza la prima edizione di FEST’AUTUNNO, aspettando San Martino con musica, castagne & vino”. La manifestazione si terrà domenica 3 novembre p.v. a Pineto dalle ore 16.00 fino alle 23.00 e avrà come centro nevralgico dell’evento l’area compresa tra il “Bar Mary”, l’“Eurobar”, il “Cafè de Paris” ed il “Bar Centrale”; che per l’occasione diventerà isola pedonale.

Dolciumi, ma soprattutto quattro punti di degustazione per le castagne,  tre stand per gli arrosticini e due punti musica che allieteranno l’evento, nonché l’intrattenimento a tema con animazione dell’Associazione SummerSmile.  Un’occasione per dare il benvenuto all’autunno e trascorrere una domenica all’insegna dei sapori che lo caratterizzano, nello specifico le castagne e il vino, attraverso un’esperienza multisensoriale adatta a tutta la famiglia!

La Festa sarà aperta alle ore 16:00  dai giovani animatori di “Summer Smile” che con giochi e passatempi coinvolgeranno i bambini, ai quali sarà  offerto gratis zucchero filato dalla rinomata azienda dolciaria pinetese Geni’s.

Dalle 18:30 alle 23:00  musica live con un nutrito gruppo di musicisti: il Maestro Mauro Di Ruscio ( tastierista e fisarmonicista di N’Duccio), Max D’Urbano ( batterista di N’Duccio e valente trombettista) , Vincenzo Melchiorre Ricci ( chitarrista e cantante blues di fama nazionale), Frank Celentano ( uno dei migliori interpreti di canzoni del Molleggiato), Antonio Di Gabriele e Michela Nardi ( giovani e promettenti chitarristi che hanno già calcato importanti palcoscenici).

“Dare vita ad un evento che coinvolge le attività commerciali e allo stesso tempo dona la possibilità ai cittadini di trascorrere un momento di tipicità e divertimento è un modo per creare dinamicità in un momento statico come può essere l’autunno– spiega Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto, che continua- un modo valido per combattere la crisi è insistere sull’associazionismo e continuare a creare opportunità di crescita”.

Per ulteriori informazioni:

ASSOCIAZIONE PINETESE COMMERCIANTI E ARTIGIANI      Tel.360.822762  web:http://nuke.associazionecommerciantipinetesi.it mail:aspicomm@tiscali.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.