Roma, 29 gennaio 2014. E’ stato inaugurato a Tortoreto (TE) il primo Metaenergia Corner, il punto in franchising di Metaenergia per la vendita diretta di contratti luce e gas e assistenza al cliente. Il Gruppo energetico, presieduto da Maurizio Molinari, ha scelto la frequentata località balneare teramana come apripista alle prossime inaugurazioni in Abruzzo.
Nati con l’obiettivo di creare un unico luogo per il disbrigo delle pratiche quotidiane per famiglie e piccole imprese, i Metaenergia Point e i Metaenergia Corner – oltre alle classiche prestazioni di settore (attivazione e gestione delle utenze) – offrono anche servizi di territorio tra cui: richiesta di polizze assicurative, crediti al consumo e pratiche C.A.F., nonché acquisto di biglietti di vario genere (dal teatro alle mostre).
“Siamo convinti – dichiara Pierdomenico Di Felice, Responsabile Metaenergia per l’Abruzzo e il Molise – che questa Regione offrirà al nostro progetto grandi possibilità di crescita, sia per l’interesse mostrato finora sia per il forte legame che ci unisce ad essa, come testimonia la sponsorizzazione con il Teramo Calcio. La nostra realtà mira a sviluppare la propria capillarità su questo meraviglioso territorio. Ed proprio per questi motivi che a breve verranno inaugurati tre Metaenergia Point.”
—
Gaia De Scalzi